Che cosa mangiare

che cosa mangiare | cantina do spadeDiceva George Bernard Shaw: “Non c’è amore più sincero di quello per il cibo”. I nostri chef rinnovano questo sentimento quotidianamente, con la fantasia e la cura che mettono in tutte le loro creazioni, selezionando personalmente gli ingredienti nel vicino Mercato di Rialto.

In un’atmosfera piacevole e accogliente, potete concedervi un gustoso aperitivo a base di cicchetti preparati secondo la tradizione veneziana come, ad esempio, il baccalà mantecato, il fegato alla veneziana, le sarde in saor, la mozzarella in carrozza, le polpettine o le nostre rinomate seppie.

Ma in questa antica osteria, dall’aspetto radical chic, potrete deliziare il vostro palato anche con un menù completo che comprende, tra l’altro: “ganasette” di coda di rospo, o con capesante e zucchine, ravioli di zucca in salsa di formaggio e noci, spaghetti alle vongole, alla busara, al nero di seppia, lasagne di pesce e zucchine, fritturina mista, tagliata di spada all’aceto balsamico, filetto di branzino alle “Do Spade”, tris di baccalà, seppie in nero con polenta e per finire, dessert di panna cotta, bussolai con vino dolce o tiramisù fatto in casa.

Tra le nostre pareti blu cobalto, rapiti dagli inebrianti profumi dei nostri piatti, sarete coinvolti in un appassionante viaggio in una tradizione culinaria secolare, com’è quella veneziana.

Pin It on Pinterest

Share This