#unregaloperdomani

Cari amici,
questo 2020 che pure volge al termine, ci ha insegnato a rivedere le nostre certezze non dando più nulla di scontato nella nostra vita e nella nostra quotidianità.

L’emergenza sanitaria è tutt’altro che passata e così come abbiamo fatto per Pasqua è bene iniziare a ripensare anche alle festività natalizie. Abbiamo un’occasione preziosa per cambiare e migliorare il nostro modo di “spendere” perché mai come ora le nostre scelte possono davvero cambiare il mondo.

Anche noi come Cantina Do Spade vogliamo dare il nostro contributo e spenderci in prima persona per fare qualcosa di concreto, per questo diamo voce ad un’iniziativa nata da un momento di condivisione all’interno del nostro staff.

#unregaloperdomani

Palestre, parrucchieri, ristoranti, estetisti, cinema, teatri, artigiani… e tanti altri “colleghi” del mondo del commercio stanno reagendo con tutte le loro forze e la loro determinazione per affrontare e vincere questo periodo difficile.

Ecco perché invece di regalare oggetti comprati dai giganti del web, ciascuno di noi come consumatore può regalare un buono acquisto per le attività locali del proprio territorio. Una “spesa” fatta oggi può dare un domani alla vostra attività del cuore!

L’iniziativa di cui ci facciamo promotori e alla quale speriamo tante altre realtà di Venezia Città Metropolitana aderiscano vuole essere una proposta concreta, facile da realizzare.

Acquista responsabile, fai la tua parte!

Aderisci a #unregaloperdomani  contribuirai a dare il tuo sostengo a tante persone che stanno lottando per continuare  a fare con amore e passione il proprio lavoro!

Cantina Do Spade

/home/cantinad/public_html/wp/wp-content/themes/cantinadospade/single.php