La Castradina Do Spade arriva in terraferma, con il nuovo servizio delivery sottovuoto

Rispettare la tradizione anche durante la pandemia

Celebrata ogni 21 novembre per commemorare la grazia ricevuta dai veneziani durante la peste del 1630, quella della  Madonna della Salute  è una ricorrenza amatissima, festa del patrono della città e giornata di tradizione e memoria. Come ogni tradizione, anche questa celebrazione ha il suo piatto tipico: la deliziosa castradina in brodo cole fogie de verza, cioè la carne di montone castrato salata, preparata con una lenta ebollizione e servita molto calda, con brodo, verze e abbondanti cannella e pepe. Anche quest’anno non vi lasceremo certo a bocca asciutta. Come Cantina Do Spade siamo pronti a portare avanti questa tradizione, adattandola ai tempi: è così che nasce il nostro servizio di delivery sottovuoto, per recapitarvi anche in terraferma tutto il gusto e la creatività della cucina Do Spade.

 

La castradina sottovouoto per il nuovo servizio Delivery in Terraferma

Che cos’è il sottovuoto?

Il sottovuoto è una tecnica di conservazione degli alimenti che permette di allungarne la durata, mantenendo inalterate le loro proprietà organolettiche e il loro sapore. Viene realizzato inserendo gli alimenti in apposite buste, private dell’aria al loro interno attraverso uno specifico macchinario. A differenza del normale delivery, che richiede che la pietanza sia consumata subito, il delivery sottovuoto permette quindi una maggiore e migliore conservazione degli alimenti. Per questo motivo è un’ottima soluzione per portarvi anche in terraferma tutta la qualità della Cantina Do Spade.

Come ordinare la Castradina Do Spade

  • Quando?
    Potrete ordinare la vostra deliziosa Castradina dal 18/11 fino ad esaurimento.
  • Dove consegnate?
    Consegniamo a Venezia centro storico tutti i giorni (con normale delivery),
    a Mestre le consegne saranno venerdì 20/11, martedì 24/11 e venerdì 27/11.
    Vi ricordiamo che, per motivi organizzativi della nostra cucina, il piatto deve essere ordinato entro il giorno prima della consegna.
  • Come ordinare?
    Prenotazione telefonica  +39 041 5210583.
    Il piatto deve essere ordinato entro il giorno prima della consegna.
  • Quanto costa?
    Singola porzione – 15,00€.
    2 porzioni – 26,00€.

Per la consegna a Mestre è richiesto un ordine minimo di 2 porzioni.

Come si prepara il piatto?
Basta seguire le semplici istruzioni riportate sul retro della confezione.

Infine, una bella novità: la Castradina è solo il primo dei piatti che ci stiamo preparando a portarvi a casa attraverso il delivery sottovuoto. Continuate a seguirci per scoprire tutto il menù che stiamo pensando per voi, per portarvi a casa, terraferma inclusa, tutta la passione e la qualità della Cantina Do Spade!

Castradina Do Spade | Delivery sottovuoto

/home/cantinad/public_html/wp/wp-content/themes/cantinadospade/single.php