Regala la magia di una cena per due a Venezia, con i voucher #CenaPerDue

A Natale, fai trovare sotto l’albero un po’ di autentica osteria veneziana, con i voucher #CenaPerDue di Cantina Do Spade!

Un’idea regalo raffinata ed esclusiva, disponibile in quantità limitata, per vivere la magia di una cena per due a Venezia e per assaporare il meglio della grande tradizione culinaria veneziana con tutta la qualità targata Do Spade: è così che abbiamo immaginato questo buono regalo, acquistabile ad un prezzo speciale e che potrà essere utilizzato entro il 31/12/2022.

Prenota ora uno dei 200 voucher

Donare ad una persona speciale un voucher #CenaPerDue da utilizzare insieme è un pensiero elegante e ricercato, per riscoprire gli autentici sapori di Venezia, sostenendo un locale storico. Venezia è una città che conosce molto bene le pandemie e siamo certi che anche questa non ci fermerà. Non possiamo però nascondere il periodo di difficoltà che stiamo attraversando: in questa fase delicata per tutto il settore della ristorazione, duramente colpito dall’emergenza Covid-19, scegliere di regalare una cena alla Cantina Do Spade significa infatti sostenere concretamente un’attività presente in città dal 1448, in un’esperienza gastronomica unica e tradizionale a pochi passi dal Ponte di Rialto.

Cosa include il voucher?

Il voucher #CenaPerDue costa 70€ e include una cena completa per 2 persone. Potrete scegliere i piatti la sera stessa direttamente dal nostro menù, nell’atmosfera unica di una delle più antiche osterie di Venezia.

Come si acquista?

I voucher sono acquistabili tramite Paypal e saranno utilizzabili fino al 31/12/2022.

/home/cantinad/public_html/wp/wp-content/themes/cantinadospade/single.php